A Colle d’Oro il riconoscimento Quality Award 2020 per due prodotti della linea Gourmet Deliziorti

È con grande piacere che condividiamo con voi tutti la nostra soddisfazione per la riconferma del riconoscimento di qualità del prodotto Colle d’Oro a marchio DELIZIORTI.

Sono infatti 2 le referenze che hanno ottenuto il premio QUALITY AWARD 2020 appena conferito: come per i POMODORINI COLORATI lo scorso anno, quest’anno il graditissimo riconoscimento è stato assegnato alla zucchina crudella, commercializzata con il nome di ZUCCHINA CRU, e al POMODORO ESSENTIA, che da questa stagione arricchisce la gamma produttiva di Colle d’Oro nella Linea Deliziorti.

Per queste due referenze Colle d’Oro vanta l’esclusiva produttiva in Italia, il che avvalora ulteriormente la professionalità del comparto produttivo dell’azienda.

La CRU è una particolare varietà di zucchina, apprezzata in crudo per insalate e ricette gourmet. Leggera e dal gusto delicato, è altamente digeribile e, grazie all’apporto di vitamine B, B1 e C, di potassio, ferro e fosforo allo stato naturale, favorisce le funzioni cognitive, il metabolismo energetico, il rafforzamento del sistema immunitario, donando maggior vitalità. Versatile e appetitosa, tagliata a fettine, dadini o spaghetti, può essere abbinata a innumerevoli piatti. Contiene pochissime calorie e molte fibre.

Il pomodoro Essentia è un nuovo brand di pomodoro “ciliegia” dalla caratteristica e invitante forma a cuore, particolarmente gustoso, sodo e compatto, dall’elevato grado brix e buccia al palato quasi assente. È sfizioso, salutare, appetitoso, adatto ad una infinità di ricette, per consumatori attenti ed esigenti.

L’analisi sensoriale sui campioni di pomodoro Essentia e zucchina CRU è stata condotta in blind su un campione di 300 soggetti valutatori, che hanno particolarmente apprezzato la qualità dei prodotti sottoposti alla prova. Sapore, gradimento globale e intenzione all’acquisto i parametri con cui sono stati valutati, con votazione finale eccellente.

I commenti sono chiusi