Nuovo logo e nuovi packaging per l’assortimento di ortaggi premium della op Siciliana

ISPICA, xx marzo 2015 – Ortaggi dalle caratteristiche organolettiche superiori e fortemente innovativi, coltivati sotto il sole della Sicilia e commercializzati in formati pratici e di impatto. Sono queste le caratteristiche della linea Deliziorti, l’assortimento gourmet della OP siciliana Colle d’Oro completamente rinnovato con nuovi packaging e un’immagine più vicina ai valori del marchio: sostenibilità ambientale, legame con il territorio ed eccellenza gastronomica.

Per la linea Deliziorti Colle D’Oro ha scelto le più innovative varietà di pomodorini, pomodori, peperoni dolci senza semi, carote, cetrioli e zucchine baby. Vere e proprie specialità da buongustai, tra cui spiccano novità come il pomodorino verde Dulcemiel, caratterizzato da un gusto dolce e aromatico oppure il Goloso, croccante pomodorino dal colore arancione. Tra le varietà, anche il mini-peperone Angello, dolce e senza semi.

Il restyling. La nuova immagine coordinata del brand richiama l’origine territoriale dei prodotti a partire dalla tagline “dal sole della Sicilia”. Anche il logo richiama direttamente il sole della Val di Noto, tra i territori più vocati per la produzione orticola in Italia. Per il nome sono state utilizzate linee morbide, che sottolineano il gusto armonioso e naturale dei Deliziorti. I colori verde e oro del packaging richiamano da un lato la naturalità del prodotto e dall’altro la sua eccellenza gastronomica.

I Deliziorti saranno tutti disponibili in vaschetta di plastica, mentre per alcune referenze come le diverse varietà di pomodorini e i mini peperoni sarà realizzato anche l’innovativo bicchierino con coperchio, ideale per utilizzare il prodotto come snack o in aperitivi e finger food.