Azienda

Deliziorti è tra le poche marche italiane di prodotti ortofrutticoli. Essa nasce presso la conosciuta azienda Colledoro, situata in un'area verde, incontaminata, dove la terra, l'acqua, ed il sole rendono questi prodotti pieni di gusto e sapore. Ispica è un angolo della Sicilia unico per bellezza naturale, arte e cultura. La Sicilia isola del mediterraneo si posiziona in un'area strategica, baciata dal sole tutto l'anno e con un clima invidiabile rimane per questo motivo una meta eccellente per la produzione di prodotti ortofrutticoli ad alto valore aggiunto. Verdure di stagione per una perfetta alimentazione e un equilibrio dietetico che rispetta i regimi di una dieta mediterranea. L'etica aziendale coinvolge in tutti i suoi principi il marchio Deliziorti rispettando i valori morali nei confronti di tutti i portatori di interesse. I prodotti Deliziorti sono particolarmente indicati per un target di clientela più attento all'alimentazione e al gusto dei prodotti ortofrutticoli.  I Deliziorti sono una linea di ortaggi gourmet  raccolti ad Ispica. L’azienda, una delle principali realtà orticole siciliane, ha introdotto delle novità nelle referenze e nei formati. Con la linea Deliziorti è stata fatta una selezione tra le migliori varietà di pomodorini, pomodori, peperoni dolci senza semi, carote, cetrioli e zucchine baby. Tutta la gamma di prodotti si caratterizza per l’aspetto invitante e le qualità organolettiche superiori, l'ideale per l'utilizzo nella cucina gourmet ma anche in nuovi momenti di consumo, come snack e aperitivi. Con Deliziorti è possibile scoprire le referenze della linea, rinnovate anche nei packaging e nell’immagine coordinata. Tra i prodotti migliori della linea di ortaggi gourmet spiccano i pomodorini assortiti , i mini peperoni dolci senza semi ed i baby cetrioli. Per ogni prodotto sono disponibili diversi formati perfetti da consumare come snack in abbinamento ad antipasti dolci o salati. Ogni prodotto, inoltre, garantisce  non solo gusto e freschezza, ma anche una corretta alimentazione. Con questa linea è stato ottenuto un ottimo riscontro da parte del mercato italiano ma anche in quello estero raggiungendoo nuovi accordi di tipo sia produttivo che commerciale.  La crescita è stata costante, non solo nel canale della Gdo, ma anche e soprattutto nell'Ho.re.ca.